Ciao Direttore

19 luglio                     

È con grande dolore e profonda tristezza che noi del team di InterNational Security Interest abbiamo accolto la notizia della scomparsa del nostro Direttore Giovanni Piazzetta, avvenuta martedì 18 luglio 2017.

Giornalista professionista, il Direttore ha fondato nel 1978 l'Agenzia Giornalistica Stampa Associata (AGSA), molto apprezzata a nazionale per signorile obiettività e serietà, nonché per gli elevati standard operativi che è riuscita a mantenere in tutti questi anni.

Nel marzo 2016 il signor Piazzetta ha accolto con gioia il progetto della nostra testata online, InterNational Security Interest, offrendosi come direttore responsabile e dando l'opportunità al nostro giovane team di sviluppare i propri progetti con assoluta libertà e discrezione. La redazione rende omaggio al proprio Direttore per il suo importantissimo contributo ed esprime le sue più sentite condoglianze alla moglie Giuliana, ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere la propria esperienza lavorativa con lui.

Ieri ci ha lasciato un Galantuomo. Ieri ci ha lasciato un Signore. Ieri ci ha lasciato il nostro Direttore.

Il team di  InterNational Security Interest