1 - Diventa un Supporter
Diventa tu stesso un sostenitore attivo del nostro progetto: aiutaci con una donazione o condividendo i nostri contenuti.
 

Se i nostri articoli ti sono piaciuti, aiuta InterNational Security Interest a diffonderli condividendoli sui social o mettendo un Like alle nostre pagine Facebook, Twitter e Tumblr.

 

InterNational Security Interest non è sponsorizzata da enti o aziende, pertanto chiunque - sia persona fisica che giuridica - può effettuare donazioni ad International Association for Security Studies per sostenere il nostro progetto. 

2 - Diventa collaboratore di INSI
Per garantire un riciclo di informazioni e contenuti sempre aggiornati InterNational Security Interest è disponibile a sottoscrivere collaborazioni con professionisti e studenti interessati alle materie trattate. Tuttavia è doveroso premettere che, essendo INSI una testata giornalistica no profit che non riceve finanziamenti pubblici, né i membri della redazione né i collaboratori verranno retribuiti, salvo eccezioni dettate dalla contingenza.
 
 
3 - Unisciti al network
InterNational Security Interest crede fortemente nei valori di collaborazione e condivisione. Per questo motivo intende sviluppare una rete di amicizie, affiliazioni e partnerships con altre strutture sia italiane che non, allo scopo di valorizzare e diffondere il sapere nel campo della sicurezza e migliorare il libero scambio di informazioni, idee e contenuti originali. 
 
Per maggiori informazioni contattate il nostro direttore esecutivo all'indirizzo email: executive.director@internationalsecurityinterest.com  
4 - Diventa socio di IASS
International Association for Security Studies (IASS) non considera i propri membri semplici sostenitori finanziari, ma partners di valore nel processo di definizione delle politiche decisionali interne, nonché sostenitori degli obiettivi perseguiti dall'Associazione sia attraverso la partecipazione attiva ai lavori proposti dalla stessa ma anche attraverso il coinvolgimento in studi in corso, revisione dei programmi od offrendo nuove idee per progetti futuri. Per questo motivo IASS accoglie con favore tutti coloro che ne condividono principi e le finalità e offre loro l'opportunità di partecipare alle attività delle stessa attraverso due tipologie di membership: l'individual membership e la corporate membership.
 
 

Individual

  • Possono diventare soci tutti gli individui che vengano presentati da almeno due soci ordinari o che nutrano un particolare interesse o dimostrino una comprovata esperienza nell'ambito della sicurezza e nelle materie affini. Essi dovranno accettare inoltre lo Statuto dell'Associazione e versare la quota associativa annualmente.
50 / ANNO€            
Contatta 

Corporate

  • Possono diventare soci, attraverso un loro rappresentate, tutti gli istituti, organizzazioni ed enti sia pubblici che privati che perseguano attività affini a International Association for Security Studies e ne condividano interessi e finalità. Essi dovranno accettare inoltre lo Statuto dell'Associazione e versare la quota associativa annualmente
300 / ANNO€                
Contatta